CIO – tiziano andreoli (nms group): “evitiamo l’effetto supermarket nella sicurezza”
21 OTTOBRE 2021 – Il punto di vista del CIO di questo episodio è quello di Tiziano Andreoli, Head of Information Technology di NMS Group.
Tiziano Andreoli: “La sfida è unire i costi alla competenza”
Con Primo Bonacina, Tiziano parla di NMS Group (la maggiore azienda in Italia concentrata su Ricerca&Sviluppo in campo oncologico) e delle sfide che affronta ogni giorno come guida dell’area IT. Tiziano racconta l’evoluzione delle esigenze e dell’operatività di chi si occupa di tecnologia per le aziende, e approfondisce soprattutto il piano della cybersecurity. In questo ambito nota come gli ultimi anni abbiano visto l’esplosione dell’offerta delle soluzioni. Una delle sfide del momento è dunque quella di trovare un compromesso tra i costi delle soluzioni e il supporto di professionisti competenti.
Buon ascolto!
Le domande di Radio IT a Tiziano Andreoli (NMS Group)
Buongiorno Tiziano, a te la parola per presentarti agli ascoltatori di Radio IT e raccontarci le tue esperienze professionali…
Sono nato a Brescia nel 1975, sono laureato in ingegneria e sono appassionato di musica, corsa e montagna. Da vent’anni lavoro nel mondo IT, e in questo arco di tempo ho conosciuto molte realtà diverse tra loro…
E poi nel podcast scoprirai…
.il business di NMS Group
.la sfida principale del team IT
.l’evoluzione del mercato
.l’approccio aziendale alla cybersecurity.
0 Comments