IL PROTAGONISTA – sergio brizzo (across): “è il digitale l’arma per il rilancio dell’italia”
Iscriviti alla nostra newsletter
21 APRILE 2021 – In un nuovo incontro con il Protagonista dell’IT Primo Bonacina dialoga con Sergio Brizzo, fondatore e CEO di Across.
Sergio Brizzo: “Ecco cos’è una Digital Solution Company”
Sergio è un trentunenne appassionato di basket che dieci anni fa, poco più che ventenne, ha fondato Across. Ne racconta la storia e l’evoluzione trattando il tema dei servizi digitali, fondamentali in un mondo che affronta i problemi emersi nell’ultimo anno, a cominciare da quello così impattante della pandemia.
E infatti, uno dei punti che affronta è proprio quello dei servizi di digital marketing essenziali per un’azienda che affronti la crisi del momento e voglia superarla. Con Primo dialoga anche sullo stato dell’arte del marketing digitale, evidenziandone opportunità e criticità, e spiega soprattutto cosa vuol dire oggi essere un’agenzia che si presenta come Digital Solution Company. Buon ascolto!
Sergio Brizzo: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Sergio, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nato a Torino e vivo a Torino, dove mi trovo ora. Ho trentun’anni e sono laureato in Scienze Statistiche. Dieci anni fa, quando ne avevo ventuno, ho sviluppato Across: è stata una bella crescita reciproca. Un bel viaggio, fino ad adesso…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di Across;
.la passione di Sergio per il basket;
.cosa vuol dire essere una Digital Solution Company in Italia;
.lo stato dell’arte del Digital Marketing
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments