IL PROTAGONISTA – roberto provenzano (bedisruptive): “cybersecurity e ai, da lì passa il futuro”
Iscriviti alla nostra newsletter
29 DICEMBRE 2023 – Roberto Provenzano, Country Manager di BeDisruptive, è il Protagonista dell’IT che dialoga con Primo Bonacina.
Roberto Provenzano, batterista e manager
Romano, classe 1966, Roberto ha un lungo passato da consulente e una ancor più antica passione per la musica, che pratica come batterista in un gruppo rock. Con Primo parla di cybersecurity: della sua importanza, di come per le aziende sia strategico affidarsi a società che ne fanno il proprio core business. E, in particolare, di come l’alleanza tra sicurezza cibernetica e Intelligenza Artificiale sia decisiva per rispondere ad attacchi e minacce sempre più potenti e frequenti. Buon ascolto!
Roberto Provenzano: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Roberto, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno Primo, a te e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nato in provincia di Roma nel 1966, ho sempre fatto il consulente, trascorrendo 15 anni nelle cosiddette Big Four. Poi, restando sempre nel consulting, ho fondato un’azienda, Soft Strategy, dove sono rimasto altri 15 anni. Da ottobre dello scorso anno ho cominciato la mia avventura in BeDisruptive…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di BeDisruptive;
.la passione di Roberto per la musica e il rock;
.il ruolo della cybersecurity e il suo rapporto con l’AI;
Buon ascolto!
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments