ABAS/RONDO – PAOLO ZANCHI, L’ORDINE ABBATTE TEMPO E COSTI
ABAS ERP – CAMPIONI NASCOSTI | EPISODIO 3
Contenuto sponsorizzato
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
PAOLO È IL CAMPIONE NASCOSTO CHE RACCONTA COME ABAS LO ABBIA AIUTATO A METTERE ORDINE NEL CAOS DEI DATI E AD ABBATTERE I COSTI AZIENDALI
24 NOVEMBRE 2020 – Il terzo episodio che racconta le storie dei Campioni Nascosti delle aziende italiane vede protagonista Paolo Zanchi ed è un omaggio alla passione per l’ordine e per la trasparenza.
Paolo Zanchi, una passione per il controllo di gestione
Paolo lavora come controller alla Rondo, azienda di Schio che produce macchinari per l’industria alimentare ed è parte di un gruppo la cui casa madre è in Svizzera. Paolo è una persona fortunata, perché ha potuto far coincidere la propria passione con il lavoro: si occupa infatti di controllo di gestione, argomento che da sempre è nei suoi principali interessi e sul quale ha scritto la propria tesi in Economia Aziendale.
In Rondo può contare sull’aiuto delle soluzioni ERP di ABAS: ce ne racconta i dettagli, senza nascondere le difficoltà degli inizi per sistemare una congerie di dati e informazioni e soprattutto per adattare le abitudini dei dipendenti a un flusso di lavoro diverso e più efficace. Trasparenza, ordine e qualità delle informazioni: questo è il valore più alto nella visione di Paolo sul proprio lavoro. La sua storia ci dice come le ha ottenute. Buon ascolto!
LE VOCI DI QUESTO EPISODIO
Paolo Zanchi – Controller Rondo
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT
0 Comments