IL PROTAGONISTA – PAOLO BROGLIA (JAPAL): “VORREI AVERE L’HYPERLOOP!”
25 LUGLIO 2022 – Il protagonista al microfono di Primo Bonacina è Paolo Broglia, CEO e fondatore di Japal.
Paolo Broglia, una passione per il trail e l’e-commerce
Paolo è un grande appassionato di trail e di montagna, e agli ascoltatori consiglia un affascinante itinerario tra le vette e i rifugi della Val d’Aosta. Con Primo, poi, affronta un punto importantissimo per i brand del largo consumo: poter disporre di un ecommerce diretto all’interno di un marketplace con una gestione full outsourcing. Tra gli altri punti toccati dalla conversazione figura l’analisi dei dati, e degli strumenti più efficaci per ottenere informazioni che guidino le decisioni strategiche giuste. A ciò si aggiunge un’ampia considerazione sulla logistica, che si è trovata post pandemia con un incremento vertiginoso dei volumi da gestire e spedire. Buon ascolto!
Paolo Broglia: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Paolo, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di ripresentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nato a Milano, dove ora mi trovo in smart working. Ho 37 anni, e la mia esperienza imprenditoriale è partita oltre 10 anni fa, nell’ambito sales and marketing in Italia e negli States, per poi trovare il mio attuale socio con cui ho iniziato il percorso nel mondo digital.
E poi nel podcast sentirai…
.il business di Japal;
.la passione di Paolo per il trail;
.l’evoluzione dell’e-commerce per i brand del largo consumo;
.la gestione di una logistica sempre più complessa.
0 Comments