IVANTI – “GRAZIE A NEURONS MIGLIORIAMO LO SMART WORKING”
Contenuto sponsorizzato
APPROFONDIMENTI
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
7 SETTEMBRE 2020 – L’ospite di oggi su Radio Ivanti, in un podcast realizzato con il supporto di Radio IT, è Aldo Rimondo (Country Manager per Italia e Iberia). Con lui parliamo di Neurons.
Neurons: tutti i vantaggi dell’iperautomazione
Neurons è una nuova piattaforma di iperautomazione che consente alle organizzazioni di correggere e proteggere i dispositivi in modo automatico, proattivo, prevedibile ed autonomo. Inoltre, offre agli utenti servizi in modalità self-service.
La piattaforma rafforza le capacità dei team IT grazie a bot di automazione che rilevano e risolvono problemi e vulnerabilità di sicurezza, migliorando al contempo l’accuratezza, la velocità e i costi dei servizi erogati dagli stessi reparti IT. Questi plus sono decisivi per l’efficacia dell’operatività soprattutto in tempi come gli attuali, in cui il lavoro da remoto è diventato una regola diffusa.
E’ la stessa Ivanti a rendere noto come i primi clienti che hanno adottato Neurons abbiano ridotto le interruzioni non pianificate fino al 63% e i tempi di distribuzione degli aggiornamenti di sicurezza dell’88%. Inoltre, gli stessi clienti hanno risolto fino all’80% dei problemi degli endpoint prima ancora che venissero segnalati dagli utenti. Di tutti i dettagli di Neurons Aldo Rimondo ha parlato con Igor, responsabile editoriale di Radio IT. Buon ascolto!
Neurons: le prime domande ad Aldo Rimondo (Ivanti)
Buongiorno Aldo, e ben ritrovato.
Buongiorno Igor, e buongiorno agli ascoltatori di Radio IT.
Con te oggi parliamo di Neurons e di iperautomazione: di cosa si tratta?
A luglio abbia fatto un annuncio importante, quello di Neurons. Si tratta di una piattaforma cloud – come sapete, Ivanti si occupa di tecnologie per la governance – di iperautomazione, che consente alle organizzazioni di identificare e correggere e proteggere tutti i dispositivi digitali che fanno parte del patrimonio IT. Il tutto è fatto in modo automatico, proattivo, prevedibile e autonomo, offrendo anche servizi per gli utenti in modalità self service.
E poi nel podcast scoprirai …
.i dettagli della struttura del funzionamento di Neurons;
.perché è decisivo per migliorare le performance e la produttività di chi lavora in Smart Working.
APPROFONDIMENTI
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments