ECCO COME L’AI STA RIVOLUZIONANDO IL MARKETING
ALLA SCOPERTA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE | EPISODIO 4
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
COME PUÒ UN’AZIENDA PREDIRE LE AZIONI DEI CLIENTI?
Come può, nelle attività di marketing, fare predizioni sulle propensioni all’acquisto del singolo cliente, in modo da andare incontro alle necessità di quest’ultimo, personalizzare la relazione ed aumentare le proprie vendite?
Marketing: ecco come cambia con l’Intelligenza Artificiale
A tutte queste domande proviamo a rispondere nel quarto podcast dell’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale, realizzato con il supporto di Radio IT. Nello specifico, affronteremo questi punti:
- E’ possibile per un’azienda oggi prevedere i comportamenti dei propri clienti?
Quali tecnologie e quali dati possono abilitare questa innovazione? - Una volta ottenuta una predizione sulla probabilità di acquisto di un cliente,
come può sfruttarla per migliorare le proprie performance? - Grazie a questa nuova capacità predittiva del marketing e delle vendite, quali
risultati può ottenere un’azienda?
Buon ascolto!
LE VOCI DI QUESTO EPISODIO
Lorenzo Luce – Amministratore delegato Bigprofiles
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Se inserisci nome ed e-mail in questi form, riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments