IL PROTAGONISTA – MARCO URCIUOLI (F5): “ECCO COM’è UNA POSTURA DI sicurezza EFFICACE”
Iscriviti alla nostra newsletter
27 DICEMBRE 2022 – Marco Urciuoli, Country Manager per l’Italia di F5, si racconta a Primo Bonacina in questa nuova intervista per il Protagonista dell’IT.
Marco Urciuoli, tra psicologia, cybersecurity e… jazz
Psicologo di formazione, pianista appassionato di jazz per passione, da vent’anni nel mondo dell’IT, Marco è stato di recente nominato responsabile per il nostro Paese della società di cybersecurity. Nella sua densa chiacchierata con Primo, tocca diversi temi strategici per il futuro della sicurezza informatica in una società immersa in una continua trasformazione digitale. Un contesto problematico, per il quale è necessario adottare una postura digitale il più possibile sicura ed efficace. Buon ascolto!
Marco Urciuoli: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Marco, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di ripresentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nato a Isernia, in Molise. Si dice Molisn’t, e cioè che il Molise non esista, ma io sono la prova provata che c’è, eccome. Ho una laurea in psicologia e una grande passione per il pianoforte jaz, che ho ripreso a studiare da poco. L’altra grande passione è la cybersecurity, che poi è diventata il mio lavoro…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di F5;
.la passione di Marco per il jazz e i musicisti da seguire su suo consiglio;
.gli scenari e l’evoluzione della cybersecurity;
.come si attua una postura digitale efficace.
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments