IL PROTAGONISTA – lorenzo alegnani (appian): “il low code potenzia la trasformazione digitale”
Iscriviti alla nostra newsletter
5 FEBBRAIO 2023 – Lorenzo Alegnani, Vice President Customer Success Southern Europe di Appian, è il protagonista al microfono di Primo Bonacina.
Lorenzo Alegnani: “Giovani, restate qui e date il vostro meglio”
Milanese, classe 1966, una passione viscerale per gli Stati Uniti, Lorenzo affronta con Primo il tema della trasformazione digitale e dell’automazione dei processi, come fattore di crescita e come vantaggio competitivo nelle sfide che le aziende devono affrontare dal punto di vista prettamente tecnologico. In questo il low code aiuta a massimizzare le risorse migliorando drasticamente i risultati aziendali, poiché rende più efficienti i processi stessi e favorisce l’integrazione di persone, AI e dati in workflow automatizzati, sicuri e verificati. Buon ascolto!
Lorenzo Alegnani: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Lorenzo, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di ripresentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono un classe 1966, nato a Milano. Ho cominciato come programmatore nell’ingegneria software e nell’ingegneria hardware, poi sono passato alla system integration e alla consulenza, fino ad arrivare al management. Sono in Appian da 6 anni…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di Appian;
.la passione di Lorenzo per gli Stati Uniti;
.cos’è il low code e come aiuta la trasformazione digitale delle aziende.
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments