PODCAST IN COLLABORAZIONE CON RADIO IT
CLIENTI FELICI PER AZIENDE DI SUCCESSO
IL PODCAST DI INFOBIP
Ottenere clienti soddisfatti e fidelizzati è l’obiettivo di tutte le imprese. Per farlo, le fasi da seguire sono le stesse per tutti: conquistare, convertire, supportare e fidelizzare. Ma solo le imprese in grado di creare e alimentare connessioni significative e di valore riescono a soddisfare tutti i clienti. Per questo serve un approccio relazionale e omnicanale che si può sviluppare adottando soluzioni software specifiche per ottimizzare la customer experience. È Grazie a questo approccio che le oltre 10.000 aziende che si affidano a Infobip ottengono milioni di clienti soddisfatti e fidelizzati.
Nei quattro episodi di “Clienti felici per aziende di successo”, realizzati in collaborazione con RADIO IT, Infobip ti svela alcuni dei segreti di gestione della customer experience attraverso informazioni, spunti, consigli e case history.
INFOBIP, L’AZIENDA
Infobip è una multinazionale che sviluppa soluzioni software per la gestione della Customer Experience scelte da oltre 10.000 aziende in tutto il mondo. È stata fondata nel 2006 e ha l’obiettivo di semplificare il modo in cui le aziende comunicano con i loro clienti su tutti i canali, attraverso una piattaforma cloud che permette di relazionarsi con i clienti in modo semplice, al momento giusto e in ogni fase del customer journey.
Sito Web: www.infobip.com/it
#ALCUNI DEI TEMI TRATTATI IN QUESTO PODCAST
Customer Experience, CX, omnicanalità, omnicanale, comunicazione, canali di comunicazione, customer engagement, contact center, cloud, customer journey, customer service, assistenza clienti, clienti, WhatsApp business, multicanale, chatbot, digital transformation, cloud contact center e cloud platform
POST
INFOBIP | EP. 4 – Il futuro della comunicazione tra azienda e cliente
Nel quarto episodio del podcast di Infobip, realizzato con Radio IT, tracciamo il futuro della comunicazione tra aziende e clienti.
INFOBIP | EP. 3 – Tecnologia e comunicazione omnicanale: l’esperienza di Vodafone
Nel terzo episodio del podcast di Infobip realizzato con il supporto di Radio IT, parliamo con Vodafone di comunicazione omnicanale.
INFOBIP | EP. 2 – Dialogare con un chatbot: il presente e il futuro
Nel secondo episodio del podcast di Infobip realizzato con il supporto di Radio IT, affrontiamo il presente e il futuro dei chatbot.
INFOBIP | EP. 1 – Customer experience, perché oggi è più importante che mai?
Nel primo episodio del podcast di Infobip realizzato con il supporto di Radio IT, parliamo dell’importanza della customer experience oggi.