IL PROTAGONISTA – Massimo Imparato (AGL): “Le aste immobiliari trasformano sogni in realtà”
Iscriviti alla nostra newsletter
08 DICEMBRE 2024 – Massimo Imparato, CEO di AGL Aste immobiliari è il Protagonista che dialoga con Primo Bonacina.
.
Massimo Imparato, appassionato di calcio
Nato e cresciuto a Brescia, Massimo ha sempre avuto una passione per il mondo immobiliare, che lo ha portato a fondare AGL Aste Immobiliari, oggi leader nel settore con oltre 140 uffici e circa 1.000 collaboratori in tutta Italia. In questa intervista, Massimo ci guida alla scoperta delle aste immobiliari, sfatando falsi miti e spiegando come questo mercato possa offrire opportunità uniche, sia per chi cerca la prima casa sia per chi vuole investire nel mattone.
Tra i temi trattati, Massimo racconta il funzionamento delle aste, i vantaggi rispetto al mercato tradizionale e le iniziative future, come la prima serie TV sulle aste immobiliari in arrivo su Amazon Prime Video. Un episodio dedicato alla casa, al cambiamento e alle possibilità che questo settore innovativo offre.
Buon ascolto!
Massimo Imparato: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Massimo, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno Primo, a te e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale e dove ti trovi in questo momento…
Sono nato a Brescia l’8 luglio 1983. Fin da piccolo ho avuto una grande passione per il mondo immobiliare. Quando è arrivato il momento di scegliere il mio percorso di studi, avevo già chiaro che volevo lavorare in questo settore, così ho deciso di frequentare la scuola per diventare geometra. Dopo aver completato gli studi, il praticantato e superato l’esame di stato, ho aperto il mio primo ufficio da libero professionista nel gennaio 2007. È stato un sogno che si avverava, anche se non avrei mai immaginato di dover affrontare la crisi immobiliare del 2008 poco dopo…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di AGL;
.la passione di Massimo per il calcio;
.gli obiettivi di questa azienda;
Buon ascolto!
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments