fbpx

IL PROTAGONISTA – Giovanni Mase (MASE): “Voglio semplificare il lavoro di chi vive il mare”

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

10 DICEMBRE 2024 – Giovanni Mase, CEO e fondatore di MASE è il Protagonista che dialoga con Primo Bonacina.

.

Giovanni Mase, appassionato di barca a vela

Partendo dalla sua lunga esperienza nel settore marittimo, Giovanni ci racconta come la sua startup stia rivoluzionando la burocrazia e la gestione delle certificazioni dei marittimi, portando la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale a bordo di una realtà spesso ancorata alla tradizione. Dalla prenotazione dei corsi al rinnovo dei certificati, MASE punta a semplificare il lavoro di marittimi, armatori e capitanerie. Scopri come una visione innovativa e la passione per il mare stanno rendendo il settore marittimo più efficiente e competitivo. 

Buon ascolto!

Giovanni Mase: le prime domande di Radio IT 

Buongiorno Giovanni, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno Primo, a te e a tutti gli ascoltatori.

Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale e dove ti trovi in questo momento…

Sono nato a Sorrento il 13 marzo del 1973, nella famosissima penisola Sorrentina, una terra di tradizione marinara. Sin dall’età di 7 anni ho iniziato a coltivare questa passione per il mare. Mio zio mi portava con sé durante le pescate in mare con la sua barchetta. Così ho implorato mia madre, una volta finite le scuole medie, di iscrivermi al nautico, anche se lei ovviamente non voleva, essendo ben a conoscenza dei sacrifici che il lavoro dei marittimi purtroppo porta con sé. Ma, come si dice, al cuore non si comanda, e quindi io ho seguito la mia passione…

E poi nel podcast sentirai…

.il business di MASE;
.la passione di Giovanni per la barca a vela;
.gli obiettivi di questa azienda;
Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT.
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT