IL PROTAGONISTA – Davide Salmistraro (Soldo): “Gestire male le spese aziendali è un grave danno economico”
Iscriviti alla nostra newsletter
13 OTTOBRE 2021 – Davide Salmistraro, Country Manager di Soldo per l’Italia, è il protagonista IT che si racconta al microfono di Primo Bonacina.
Davide Salmistraro: “E’ necessario che le aziende siano più attente alle spese”
Tifoso sfegatato del Milan (che secondo lui, però, non vincerà lo Scudetto quest’anno), Davide è un veterano dell’IT con una lunga esperienza in alcune delle aziende più importanti del settore. Con Primo parla di fintech, esplorandone l’evoluzione nella digitalizzazione e automazione per la gestione dei pagamenti e delle spese aziendali, dal singolo professionista alla grande azienda.
Davide si intrattiene, poi, su un punto specifico: le aziende devono alimentare la propria consapevolezza di quanto la gestione delle spese sia importante, soprattutto come costo nascosto in regime di smart working. Farlo male significa procurare un danno economico anche pesante al bilancio. Buon ascolto!
Davide Salmistraro: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Davide, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nato ahimè tanti anni fa vicino a Mantova, ma ho sempre vissuto a Milano. Ho quasi sempre lavorato in multinazionali cominciando in Novell, la prima operativa nel networking con personal computer. Poi sono passato in Microsoft, dove sono rimasto per quindici anni coprendo tantissimi ruoli, con il grandissimo onore di fare i lanci di prodotto più importanti (Windows Xp, Windows 7 e 8). Dopo altre esperienze, dal primo di luglio sono Country Manager di Soldo, e in questo momento mi trovo nel nostro ufficio in centro a Milano.
E poi nel podcast sentirai…
.il business di Soldo;
.la passione di per il Milan;
.chi vince lo Scudetto quest’anno;
.l’evoluzione del fintech;
.l’importanza della gestione delle spese aziendali;
.le soluzioni offerte da Soldo
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments