ABAS/ESSETRE – CRISTINA SELLA E LA “FAMIGLIA AZIENDALE”
ABAS ERP – CAMPIONI NASCOSTI | EPISODIO 5
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
CRISTINA SELLA RACCONTA UN’AVVENTURA IN CUI FAMIGLIA E LAVORO SONO UN CORPO UNICO, CHE CRESCE ANCHE GRAZIE ALLE SOLUZIONI ABAS
11 FEBBRAIO 2021 – Se stai ascoltando questo episodio di Campioni Nascosti, il merito è di una coppia di gemelle venete di nove anni.
Cristina Sella: “Il Campione Nascosto non sono soltanto io”
Le gemelle sono le figlie di Cristina Sella, e sono le ultime arrivate dopo altri tre (due femmine di 22 e 20 anni, un maschio di 15). Cristina è il Campione Nascosto che abbiamo “incastrato” – come dice lei – per farci raccontare non solo la sua storia ma quella della Essetre, l’azienda in cui lavora da sempre. “Da sempre” è espressione da prendere alla lettera, perché Essetre è l’azienda di famiglia.
E qui c’è già da fare un distinguo: Cristina preferisce non parlare di un’azienda familiare ma di una “famiglia aziendale”, dove anche chi non è nell’anagrafe dei Sella è comunque parte del tutto. Un’idea di collettività che rispecchia alla perfezione il plurale del nome di questo podcast, realizzato da Abas con il supporto di Radio IT. Buon ascolto!
Cristina Sella – Essetre
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT
0 Comments