INFOBIP – Il futuro della comunicazione tra azienda e cliente
CLIENTI FELICI PER AZIENDE DI SUCCESSO | EPISODIO 4
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
14 GENNAIO 2022 – Nel quarto episodio del podcast di Infobip realizzato con il supporto di Radio IT, tracciamo il futuro della comunicazione tra aziende e clienti
Clienti e aziende: come comunicheranno in futuro?
Viviamo una fase di accelerazione tecnologica senza precedenti, che impone riflessioni a tutto tondo. Nel precedente episodio abbiamo esplorato le riflessioni, e le conseguenti scelte in tema di comunicazione tra azienda e clienti, di un importante attore di mercato quale Vodafone Business. Parlare di scelte significa parlare di futuro, poiché quel che si decide oggi inevitabilmente riguarda il domani. Cioè il futuro. Proprio il futuro è al centro della conversazione che stiamo per affrontare, e lo facciamo partendo da una survey resa nota a settembre del 2021 dall’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano. Buon ascolto!
LE VOCI DI QUESTO EPISODIO
Francesca Graziano – Ricercatrice dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience e Big Data and Business Analytics del Politecnico di Milano
Diego Lapegna – Marketing Manager Infobip
Igor Principe- Responsabile Editoriale RADIO IT
0 Comments