THE CEO ADVISOR | EPISODIO 42 – evviva le chiacchiere alla macchina del caffè?
APPROFONDIMENTI
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
13 MAGGIO 2022 – Nuovo appuntamento con la rubrica di Primo Bonacina (amministratore unico di PBS – Primo Bonacina Services): si parla di chiacchiere in pausa caffè e serendipity.
La macchina del caffè: un potenziale da sfruttare?
Lo spunto da cui parte Primo per la sua consueta analisi potrà apparire a chi ascolta un po’ bizzarro, quasi naïf, e nasce da una domanda: ma le chiacchiere alla macchinetta del caffè sono ancora importanti? A ben guardare, però, si tratta di una domanda che merita di essere posta in un momento come l’attuale. Dopotutto, negli ultimi due anni in ufficio ci si è stati davvero poco, complice l’emergenza sanitaria che ha imposto lo smart working. Buon ascolto!
Le chiacchiere alla macchina del caffè
Buongiorno Primo, e ben ritrovato.
Buongiorno a te e a tutti gli ascoltatori di Radio IT .
Lo spunto da cui partiamo per la tua analisi potrà apparire a chi ci ascolta un po’ bizzarro, direi quasi naive, e nasce da una domanda: le chiacchiere alla macchinetta del caffè sono ancora importanti? A ben guardare, però, è una domanda che merita di essere posta, considerato che in ufficio negli ultimi due anni ci si è stati davvero poco…
Tutti i giorni parlo con imprenditori e manager che sono combattuti nel principale dilemma post-pandemico: cosa vuol dire in concreto “smart working” post-pandemia? Si torna in ufficio? Si opta per un lavoro primariamente da remoto? Oppure una via di mezzo? E se “una via di mezzo”, come codificarla?
E poi nel podcast scoprirai …
.il valore delle chiacchiere in pausa caffè e il ruolo della serendipity
APPROFONDIMENTI
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments