fbpx

AXIANS/Alcatel-Lucent Enterprise – Dal telefono all’Hybrid cloud

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
mail Iscriviti alla nostra newsletter

19 GENNAIO 2024 – Mauro Buratti (Alcatel-Lucent Enterprise) e Leonardo Basso (Axians) raccontano in questo episodio i benefici dell’Hybrid Cloud per la comunicazione interna.

Hybrid Cloud: la soluzione più efficace per la comunicazione in azienda

Nel pieno della transizione digitale, aziende e organizzazioni sono alle prese con una necessità specifica: il passaggio al Cloud. Forse non tutti sanno che di Cloud si è cominciato a parlare negli anni ‘60 del secolo scorso, e che dalla metà dei ’90 l’argomento è diventato, come si dice, mainstream. Tuttavia, anche in realtà economiche sane, innovative e di successo emerge un atteggiamento timido quando la parola Cloud viene associata alle dinamiche della loro comunicazione interna, dove il caro e vecchio telefono da scrivania la fa ancora da padrone. In questo episodio, quindi, vediamo come e perché la scelta dell’Hybrid Cloud sia la più adatta per aiutare aziende e organizzazioni ad affrontare questo specifico aspetto della transizione digitale. Buon ascolto!

LE VOCI DELL’INTERVISTA 

 

Mauro Buratti – Channel Sales Alcatel-Lucent Enterprise
Leonardo Basso – Key Account Manager Axians
Igor Principe – Giornalista e podcaster

Buon ascolto!

0 Comments

Submit a Comment

Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?

Se inserisci nome ed e-mail in questi form,  riceverai direttamente nella tua casella i nuovi contenuti che caricheremo in RADIO IT. Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

Iscriviti ai canali podcast di RADIO IT