IL PROTAGONISTA – Armando Inserra (VEEVA): “Il digital pharma mette l’uomo al centro di tutto”
Iscriviti alla nostra newsletter
30 APRILE 2023 – Il protagonista dell’IT che si racconta al microfono di Primo Bonacina in questo nuovo episodio del podcast è Armando Inserra.
Armando Inserra: “C’è più confronto tra le aziende, nel digital pharma”
Napoletano, classe 1972, Armando è responsabile del Business Commercial Cloud di Veeva in Italia. Tifosissimo del Napoli, amante del mare, affronta con Primo i temi dell’evoluzione del digitale nel farmaceutico in Italia e nel resto del mondo, e la strategia di Veeva per supportare le aziende nella loro trasformazione. Tra le pieghe della chiacchierata emergono l’importanza della gestione del dato e degli analytics e la crescita del confronto tra le aziende di settore. Ma più di tutto, l’idea che la declinazione digital del pharma e dell’healthcare mette sempre e comunque l’uomo al centro di tutto. Buon ascolto!
Armando Inserra: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Armando, benvenuto su Radio IT!
Buongiorno Primo, a te e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nato e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono in Veeva dall’aprile del 2022, con l’obiettivo di supportare i clienti nel percorso di trasformazione digitale e di facilitare l’adozione delle proprie soluzioni innovative. Ho oltre 20 anni di esperienza nel settore, con una forte specializzazione su modelli commerciali, strategie digitali e advanced analytics. In passato ho guidato le attività di consulenza e i servizi in ambito commerciale di IQVIA. Sono laureato in Economia a Siena, ho un Master in Business Administration e un Executive Master in Healthcare and Pharmaceutical Administration conseguiti presso la Luiss Business School di Roma.
E poi nel podcast sentirai…
.il business di Veeva;
.la passione di Armando per il mare e per il Napoli;
.l’evoluzione del digital pharma;
.l’importanza del dato, degli analytics e dell’AI nel settore.
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments