PODCAST IN COLLABORAZIONE CON RADIO IT
EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series
L’immagine che i clienti hanno delle aziende è definita dall’esperienza che il brand offre loro durante le singole interazioni del customer journey. Ecco perché la customer experience sta diventando un tema chiave per le aziende da affrontare a livello manageriale.
In un mondo interconnesso, la capacità di contattare i clienti al momento e nel posto giusto fa la differenza nella loro customer experience. Tuttavia, spesso, le aziende sono in difficoltà a causa della varietà e complessità delle soluzioni digitali, nonché alla mancanza di interconnessione tra esse. Tutto ciò rende il lavoro quotidiano più complesso.
Le aziende devono analizzare, decidere e implementare piani per soddisfare i clienti. Ecco perché hanno bisogno delle migliori soluzioni digitali per raggiungere i loro obiettivi.
“EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series” è un podcast che ti permetterà di conoscere storie di aziende che hanno superato gli ostacoli grazie alle soluzioni digitali di Adobe Experience Cloud.
ADOBE EXPERIENCE CLOUD, LA SUITE
Le sfide dell’“Economia dell’esperienza” pongono le aziende di fronte alla necessità di sviluppare una solida strategia digitale, per continuare a essere competitive sul mercato, fidelizzando i clienti e acquisendone di nuovi. Adobe Experience Cloud e la sua suite di prodotti e servizi permettono di gestire facilmente l’intera esperienza cliente con dati in tempo reale, scalabilità, personalizzazione dei contenuti, soluzioni per il marketing, gestione dei contenuti e l’e-commerce, sia in ambito B2C che B2B, per aziende di ogni dimensione. Adobe Experience Platform – il grande cervello che orchestra e coordina tutte le funzionalità di Adobe Experience Cloud – è la prima piattaforma CXM disegnata appositamente per creare e gestire esperienze personalizzate dei clienti in tempo reale.
Sito Web: business.adobe.com/it
Info: mcimmino@adobe.com ; tsalcerini@adobe.com
#ALCUNI DEI TEMI TRATTATI IN QUESTO PODCAST
Adobe, Adobe Experience Cloud, Customer Journey, Esperienza Cliente, Customer Experience, Digital Marketing, CRM, Digital Transformation, Trasformazione Digitale, Soluzioni di marketing, CMO, CDO
POST
La sfida del manifatturiero è competere in un mercato globale e dinamico – con Dario Andreottola e Paolo Ciabattoni
Settimo incontro del podcast “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series”: parlano Dario Andreottola e Paolo Ciabattoni entrambi Account Executive di Adobe.
Nel retail, per il successo, è cruciale la personalizzazione – Con Corrado Gargiulo
Sesto incontro del podcast “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series”: parla Corrado Gargiulo, Strategic account executive per Adobe Italia.
Offrire esperienze digitali per competere nel settore finanziario – Con Tommy Mazzon
Quinto incontro del podcast “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series”: parla Tommy Mazzon, Financial Services account executive per Adobe.
ADOBE/Dab Pumps – La nostra priorità? La gestione efficiente dell’acqua
Quarto incontro del podcast “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series”: parla Riccaro Sauro, Head of Group Pricing di Dab Pumps.
ADOBE/Adacto Adiacent – Il segreto di un progetto di successo? La visibilità
Terzo incontro del podcast “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series”: parla Raffaella Signorini, Chief Operating Officer di Adacto Adiacent.
ADOBE/Martinelli Ginetto Group – Portiamo nel futuro l’arte del tessile
Secondo incontro di Adobe “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series”: Fabio Orlando, Digital Marketing Manager di Martinelli Ginetto Group.
ADOBE/eFarma – Ecco come è nato l’e-commerce dei farmaci
Il protagonista del primo incontro con Adobe “EXPERIENCE MAKERS: Conversation Series” è Francesco Zaccariello, fondatore di eFarma.