INFOBIP – cUSTOMER experience, perché oggi è più importante che mai?
CLIENTI FELICI PER AZIENDE DI SUCCESSO | EPISODIO 1
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14 GENNAIO 2022 – Nel primo episodio del podcast di Infobip realizzato con il supporto di Radio IT, parliamo dell’importanza della customer experience.
Customer experience, un mondo sempre più fluido
In poco tempo, quasi senza che ce ne accorgessimo, i mercati sono cambiati, trainati dalle esigenze contingenti dei lockdown e dalle nuove aspettative dei clienti. La digitalizzazione era già stata avviata in molti settori, ma si poneva ancora a macchia di leopardo sia nella cultura del consumatore che all’interno delle aziende.
Poi, come è noto, è arrivata la pandemia, che ha accelerato la stessa digitalizzazione in modo repentino, facendo fare a tutti noi un balzo di 5 se non 10 anni a tutti noi (la società di consulenza McKinsey ha definito quel balzo “un decennio in pochi giorni”). Tutto è quindi diventato molto più fluido nel modo in cui aziende e consumatori si relazionano. Ma attenzione: in che modo è diventato tutto più fluido? Ne parliamo nel primo episodio del podcast di Infobip. Buon ascolto!
LE VOCI DI QUESTO EPISODIO
Diego Lapegna – Marketing Manager Infobip italia
Igor Principe- Responsabile Editoriale RADIO IT
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