IL PROTAGONISTA – ANNA VILLA (BLENDIT): “Bisogna incrementare la cultura della tecnologia”
Iscriviti alla nostra newsletter
27 GIUGNO 2021 – Il protagonista IT al microfono di Primo Bonacina è oggi una protagonista: Anna Villa, Marketing & Communication Manager presso BlendIT.
Anna Villa: “Orgogliosi di lavorare a un progetto contro il cyberbullismo”
Anna parla con Primo di una sua passione personale: la reflessologia plantare, disciplina estremamente importante per il raggiungimento del benessere psico-fisico. La conversazione vira poi sul tema tecnologico, a riguardo del quale Anna insiste molto sulla necessità di sviluppare una migliore cultura a tutti i livelli. Tra i temi toccati spiccano la sostenibilità ambientale, la Corporate Social Responsibility e le iniziative di BlendIT per combattere il cyberbullismo. Buon ascolto!
Anna Villa: le prime domande di Radio IT
Buongiorno Anna, benvenuta su Radio IT!
Buongiorno a te, Primo, e a tutti gli ascoltatori.
Innanzitutto ti pregherei di presentarti al pubblico di Radio IT. Dove sei nata e quando, e anche qualcosa della tua storia professionale…
Sono nata in provincia di Milano, ho 47 anni. La mia storia professionale si è arricchita mettendo insieme i tasselli di un puzzle colorato. Dopo la laurea in Lingue ho lavorato in un’agenzia di PR e ufficio stampa. In seguito ho acquistito know-how nell’ambito del merchandising e del trade marketing in una multinazionale della moda. Quindi ho consolidato le mie conoscenze di marketing in una multinazionale B2B…
E poi nel podcast sentirai…
.il business di BlendIT;
.la passione di Anna per la reflessologia plantare;
.la necessità di incrementare la cultura della tecnologia;
.i progetti di BlendIT contro il cyberbullismo;
.le iniziative sulla sostenibilità ambientale.
Episodio podcast realizzato in collaborazione con ICT Village, la prima fiera digitale in 3D dell’innovazione tecnologica e gestionale, e partner di RADIO IT
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments