FRANCESCO: L’IMPRENDITORE DELLE MANDORLE, LA CRESCITA IMPROVVISA E I PROBLEMI DI GESTIONE…
ABAS ERP – CAMPIONI NASCOSTI | EPISODIO 4
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
FRANCESCO È IL CAMPIONE NASCOSTO CHE CON LE SOLUZIONI ABAS HA SVILUPPATO UNA VERA E PROPRIA CULTURA DELLA GESTIONE AZIENDALE
29 GENNAIO 2021 – La storia che raccontiamo nel quarto episodio di Campioni Nascosti parte da un sogno voluto a tutti i costi: quello di Francesco Monnati, lavorare con il cibo.
Francesco Monnati, una vita per il food & beverage
Francesco avrebbe voluto studiare all’istituto alberghiero e ha invece seguito altri consigli. Ma il caso, quando vuole, aiuta i sogni e così il protagonista si ritrova a Parigi a fare brokeraggio di eccellenze vitivinicole italiane. Lì conosce un’altra persona, che ha un’idea innovativa per la filiera del food. Provano a metterla in pratica e quell’idea diventa la loro azienda, Expergreen.
E’ un’idea che funziona, e che come tale cresce. Gli strumenti di gestione, fatti praticamente in casa, non bastano più: è quello il momento in cui si decide di rivolgersi ad Abas per soluzioni che non siano solo di gestione e di mera efficienza. In questa sua storia, Francesco racconta infatti come Abas gli abbia consentito di apprendere una cultura della programmazione, della gestione e anche del debito senza le quali gestire la crescita di Expergreen sarebbe stato molto complicato. Buon ascolto!
LE VOCI DI QUESTO EPISODIO
Francesco Monnati – Cofondatore Expergreen
Igor – Responsabile Editoriale Podcast Italia Network e RADIO IT
Vuoi rimanere aggiornato via e-mail?
Cliccando su “Invia” dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
0 Comments