NFON – top 10 DELLE AZIENDE PIÙ INNOVATIVE: CI SIAMO ANCHE NOI!
Contenuto sponsorizzato
APPROFONDIMENTI
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
25 NOVEMBRE 2020 – In questo nuovo episodio ti parliamo di un grande risultato: NFON è tra le dieci aziende più innovative nel mercato europeo della telefonia.
Aziende più innovative: lo studio di Frost&Sullivan
Il settore, nello specifico, è quello della telefonia IP e UCaaS (Unified Communications as-a-service) e a certificare la posizione di NFON è stata Frost & Sullivan, società statunitense di ricerca e consulenza in strategie di crescita, che ha realizzato uno studio sul potenziale di crescita del mercato europeo di servizi UCaaS e delle soluzioni VoIP, mettendo a confronto 120 società operative in Europa.
Per calcolare il ranking delle aziende più innovative, Frost & Sullivan ha tenuto conto dei seguenti 10 parametri: scalabilità del servizio, l’innovazione, la ricerca e sviluppo, il portafoglio prodotti, la capacità di cavalcare i trend del mercato, l’orientamento al cliente, la crescita commerciale, la vision e la strategia, il fatturato e il marketing.
Aziende più innovative: il lavoro di NFON
Ciò che ha permesso a NFON di posizionarsi come leader europeo nelle soluzioni VoIP è stato l’elemento innovativo: dal 2007 l’azienda lavora per offrire ai propri clienti le migliori soluzioni nei servizi di telefonia cloud, basandosi su una piattaforma proprietaria che le ha consentito di sviluppare e offrire soluzioni flessibili e scalabili. Ciò ha permesso una crescita superiore ai ritmi di evoluzione del mercato, e di espandere la base clienti del 30-35% all’anno. E ciò anche a dispetto di un primo semestre 2020 pesantemente condizionato dalla pandemia di Covid-19.
E poi nel podcast scoprirai …
… gli altri plus che hanno consentito a NFON di raggiungere l’importante traguardo.
APPROFONDIMENTI
0 Comments