INFOBIP – Dialogare con un chatbot: il presente e il futuro
CLIENTI FELICI PER AZIENDE DI SUCCESSO | EPISODIO 2
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14 GENNAIO 2022 – Nel secondo episodio del podcast di Infobip realizzato con il supporto di Radio IT, affrontiamo il presente e il futuro del dialogo con i chatbot.
Una presenza sempre più costante: i chatbot
Nel primo episodio abbiamo visto quanto è fondamentale, nelle dinamiche del retail contemporaneo, la Customer Experience. Abbiamo constatato che i clienti esprimono nuove esigenze: da questa base nascono ulteriori novità che riguardano i format di relazione e i modelli comunicativi. Tutto questo converge nella trasformazione della relazione cliente/consumatore, e in un approccio sempre più basato sulla conversazione del pubblico con le aziende.
L’analisi condotta nel primo episodio si è conclusa con un accenno a una parola chiave di questa trasformazione: chatbot, che di per sé esprime tutta la natura tecnologica della trasformazione stessa. Ma come vengono usati i chatbot, oggi? Lo vediamo nel secondo episodio del podcast di Infobip. Buon ascolto!
LE VOCI DI QUESTO EPISODIO
Krešo Žmak – VP Products Infobip
Igor Principe- Responsabile Editoriale RADIO IT
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