NFON – LA TECNOLOGIA CHE MIGLIORA LA GESTIONE DEGLI ALBERGHI
Contenuto sponsorizzato
APPROFONDIMENTI
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL I PROSSIMI CONTENUTI DI RADIO IT?
Iscriviti alla nostra newsletter
9 SETTEMBRE 2020 – In questo podcast, realizzato con il supporto di Radio IT, NFON presenta la sua soluzione per migliorare la gestione di alberghi e strutture turistiche: Nhospitality.
Alberghi e turismo, un anno terribile
Non è stato un anno facile, per il settore alberghiero e in generale per quello turistico. Anzi, diciamola tutta è stato un anno drammatico, con un calo pressoché totale delle presenze nei mesi di marzo e aprile, e con una lenta ripresa da maggio a oggi.
Si impone necessariamente, quindi, l’esigenza di guardare al futuro per trovare ogni tipo di soluzione al problema. Il nostro sguardo cade naturalmente sulla tecnologia, grazie alla quale non solo gli alberghi – grandi o piccoli che siano, ma anche boutique hotel, b&b, agriturismi possono migliorare il proprio livello di connessione e di conseguenza la propria efficienza.
Alberghi e strutture turistiche: l’aiuto della tecnologia
Nello specifico, la soluzione di cui parliamo in questo podcast è stata sviluppata da NFON, si chiama Nhospitality e si basa sulla nuova concezione di centralino telefonico incarnata dai prodotti e dalla filosofia dell’azienda. Come funziona? Scoprilo nell’episodio. Buon ascolto!
E poi nel podcast scoprirai …
… tutti i dettagli su Nhospitality e su come migliora la gestione delle strutture turistiche.
APPROFONDIMENTI
0 Comments